“Non mi sono mai annoiato”
“Sono anni che studio con ALS. Non mi sono mai annoiato. Qualche volta il professor Cruickshank si diverte a provocarmi… forse non lo sa, ma mi diverto anch’io!”
Fedele Confalonieri
Presidente Mediaset
“Condiviso entusiasmo”
“Una lunga conoscenza, un condiviso entusiasmo per la carta stampata e il mondo digitale. Ci teniamo aggiornati a vicenda, e in inglese. Un vantaggio doppio…”
Giampaolo Grandi
Presidente Condé Nast Italia
“Puntualità e serietà assoluta”
“Puntualità e serietà assoluta. Proprio affidabili. E sempre con una proposta in più, una soluzione, un’idea. Pragmatici come i britannici dicono di essere.”
Roberto Ferrari
Head of Digital Communication Strategy & Data Analysis, Eni
“Flessibile e responsive”
“ALS ha dimostrato un a capacità di adattarsi alle esigenze di un mondo molto dinamico e veloce. Ci aiuta a formare persone che non possono non operare anche in inglese e il feedback è sempre positivo.”
Simona Sergi
Supervising Associate, Talent Team, EY
“Orientamento al cliente”
“Gli insegnanti sono veramente qualificati. Sono fortissimi nella didattica, inventivi, fantasiosi, ma sempre dritti all’obiettivo. E rapidissimi nel darci i feedback.”
Alessandra Rizzi
Talent and Organizational Development Manager, Sanofi
“Sappiamo di poterci contare sempre”
“Sono più di 20 anni che ALS ci aiuta a dialogare con tutto il mondo. Ci ha reso più sicuri quando andiamo a parlare all’estero, talora anche più sintetici. E sappiamo di poterci contare, sempre.”
Gina Nieri
Consigliere & Direttore Rapporti Istituzionali, Mediaset
“Il partner ideale per la formazione”
“Un vero e proprio partner tutto tondo sia nel preparare gli studenti per il mondo del lavoro di oggi ma anche nella selezione degli stessi.”
Roberto Mirandola
Direttore, Master Publitalia
“Una pausa piacevole”
“È una pausa piacevole, la lezione di inglese. Mi sembra di non lavorare, e di imparare molto di più che la semplice lingua.”
Ernesto Mauri
Amministratore delegato, Mondadori
“Il mio inglese è diventato un altro”
“Se non avesse cominciato a parlare di musica, forse non avrei resistito. Perché gli errori non te li lascia passare, nemmeno i più piccoli. Ma tra l’intransigenza e il rock, il mio inglese è diventato un altro.”
Max Morocutti
Imprenditore, amico e… batterista aritmico
“Tutto merito di ALS”
“Presto al mattino, come due toreri in un libro di Hemingway. Io un po’ legnoso, lui flessibile. Grace under pressure. E sorprendentemente, sono migliorato. Parlo, capisco, qualche volta riesco anche a fare una battuta. Tutto merito di ALS.”
Marco Grazioli
Partner, Ambrosetti